“Quei due sono entrati nel mio negozio camuffati da clienti”.

L’Agenzia Investigativa Grimaldi offre i suoi servizi per prevenire ammanchi.

Rintraccio differenze inventariali (ex antitaccheggio)

L’Agenzia Investigativa Grimaldi presta la sua opera anche all’interno di supermercati, aziende e negozi dove il rischio di furti supera la soglia di attenzione.

L’attività di taccheggio viene svolta principalmente nei centri della grande distribuzione commerciale, ma anche negli ambienti di piccola imprenditoria. Ammanchi di magazzino e sparizione della merce vengono rilevati per lo più in centri commerciali, supermercati, negozi di abbigliamento e profumerie.

Per un fenomeno sempre più diffuso, occorrono investigatori esperti che utilizzino tecniche di successo.

La crisi che sta colpendo il paese porta molti cittadini ad appropriarsi indebitamente di beni anche di prima necessita quali generi alimentari causando gravi danni alle aziende.

Personale qualificato e giuridicamente preparato vi aiuterà ad evidenziare le cause degli ammanchi e delle c.d. differenze inventariali, raccogliendo informazioni e indizi utili per poter porre freno a sottrazioni indebite attraverso segnalazioni agli organi direttivi.

Sentitevi liberi di lavorare con la consapevolezza che i vostri occhi non bastano, affidatevi alla Agenzia Investigativa Grimaldi.